Caricamento in corso...
TECNOLOGIE Ultrasuoni Focalizzati "Ultracontour"
TECNOLOGIE

Ultrasuoni Focalizzati "Ultracontour"

Unico e brevettato, rivoluziona il trattamento estetico poiché è il primo dispositivo al mondo in grado di offrire l’opzione con doppio sistema ad ultrasuoni. Questo trattamento, indolore e non invasivo, può essere effettuato su addome, gambe, glutei, fianchi e braccia. Il trattamento utilizza la tecnologia a "Ultrasuoni Focalizzata" ed è strutturato in tre diversi momenti.

1. Tramite un monitor di controllo, l'operatore supervisiona le fasi del trattamento: nella fase preliminare viene analizzata la zona da rimodellare e mappata l'area da trattare; in seguito, viene cosparso uno specifico gel sull'area da trattare in modo da consentire la trasmissione cute-trasduttore.

2. Nella prima parte del trattamento, il trasduttore viene applicato per trattare le cellule adipose (cellule di grasso) creando una rottura della membrana delle cellule di grasso, liberando i liquidi trigliceridi nello spazio interstiziale.

3. In seguito, nella fase conclusiva del trattamento vengono applicate sei cinture dotate ognuna di 3 trasduttori al fine di drenare immediatamente le cellule adipose (trigliceridi) distrutte e liquefatte, ed accelerare così il processo di eliminazione tramite il sistema linfatico e vascolare, dal quale vengono eliminate attraverso i meccanismi fisici e naturali.

Ed è proprio questa ultima fase ciò che rende unico ULTRACONTOUR®: il sistema crea infatti un massaggio ciclico interno, così facendo il corpo non riassorbe il grasso liquefatto , ma è costretto ad eliminarlo attraverso il sistema linfatico.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' clicca qui